In evidenza

Ti invito a nozze

Pubblicato il Categorie GraficaTag , , , Lascia un commento su Ti invito a nozze

Come scegliere il coordinato grafico perfetto per il tuo matrimonio Musica consigliata per la lettura: 💌💍🎁 BRUNO MARS – “Marry you” Uno dei servizi di cui mi occupo e che più mi diverte è la wedding stationery: è un servizio impegnativo perché giustamente c’è molta aspettativa; bisogna comprendere bene le idee e lo stato d’animo … Leggi tutto “Ti invito a nozze”

Una zebra “a pois”? No, un matrimonio!

Pubblicato il Categorie EsperienzeTag , , , , Lascia un commento su Una zebra “a pois”? No, un matrimonio!

Per Barbara e Antonello è stato un matrimonio in stile Anni ’50, in bianco e nero e a pois, in tutta la wedding stationery, dalle partecipazioni di nozze alle bomboniere.

Per Barbara e Antonello è stato un matrimonio in stile Anni ’50, in bianco e nero e a pois, in tutta la wedding stationery, dalle partecipazioni di nozze alle bomboniere.

Pantone comanda color…

Pubblicato il Categorie TiVolevoDireTag , , , , , Lascia un commento su Pantone comanda color…

Musica consigliata per la lettura:  🎨☕  ISABELLE BOULAY – “Couleur Café” Il colore scelto da Pantone per rappresentare l’anno 2018 Era l’ormai lontano 2000 quando il Signor Pantone un giorno si svegliò e disse: “Non mi basta essere diventato lo standard universale su cui si basa la classificazione dei colori, voglio pure decidere quale sarà il … Leggi tutto “Pantone comanda color…”

L’esercito delle cose inutili

Pubblicato il Categorie Il libro sul comodinoLascia un commento su L’esercito delle cose inutili

Titolo: L'esercito delle cose inutili Autore: Paola Mastrocola Accidenti ai greci. Paese delle cose inutili! Inutili, capito? Provate solo a pensare come mi sentivo io. Immaginate se lo dicessero a voi, che vi portano in un paese che si chiama a quel modo, e che è proprio il posto adatto a voi, come ci rimarreste. … Leggi tutto “L’esercito delle cose inutili”

La dittatura delle abitudini

Pubblicato il Categorie Il libro in bagnoLascia un commento su La dittatura delle abitudini

Titolo: La dittatura delle abitudini Autore: Charles Duhigg Se credete di poter cambiare – facendone un’abitudine – il cambiamento diventerà reale. È questo il potere autentico dell’abitudine: sapere che le nostre abitudini sono ciò che vogliamo che siano. Chiunque di noi ha delle abitudini buone e cattive di cui crede di non poter fare a meno, … Leggi tutto “La dittatura delle abitudini”