Puoi DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO per clienti, partner e collaboratori.
Puoi avere un SITO accattivante ma professionale, coerente ai valori aziendali, di cui essere ORGOGLIOSI.
Più del 50% della navigazione sul web avviene da dispositivi mobili (smartphone, tablet).
Il layout responsive permette al tuo sito di adattare la propria struttura in base al dispositivo con cui viene visto.
Sottovalutare la scelta delle parole chiave e la cura dei contenuti danneggia il posizionamento sui motori di ricerca, rischiando di non essere trovati.
Ottimizzare testi e immagini per i motori di ricerca è fondamentale per un buon posizionamento e per rispondere alle ricerche di utenti e potenziali clienti.
Il sito web è uno strumento di pubblicità, non rispettarne le regole comporta multe e denota scarsa attenzione da parte dell'azienda.
Indicare i dati fiscali obbligatori, informare gli utenti con cookie e privacy policy, rispettare gli standard web sono tutti accorgimenti che rivelano l'integrità dell'azienda.
Il libero professionista e la piccola/media impresa hanno pubblici e intenti diversi; uniformare i loro siti web significa penalizzare la loro presenza online.
Ogni azienda ha le sue esigenze in base a mercato e obiettivi e anche il sito web deve avere servizi ad hoc in base alle reali necessità (landing page, moduli di contatto, area riservata, sezioni e-commerce, ecc.).